ANNA TATANGELO A “MATTINO 5”.. “IL RAPPORTO CON GIGI D’ALESSIO? MOLTO SERENO. (..) C’E’ TANTA VOGLIA DI CAPIRSI (..) HO SMESSO DI PENSARE TROPPO AL FUTURO” (VIDEO)

"MATTINO 5" - Anna Tatangelo ospite

 

 

Vincitrice dell’ultima edizione di “Celebrity MasterChef Italia” e attualmente nelle radio con il primo singolo di lancio.. “Chiedere Scusa”.. che anticipa il suo ritorno a Settembre con il nuovo album.. la cantante di Sora, Anna Tatangelo, è stata oggi ospite di Federica Panicucci a “Mattino 5”. Mamma orgogliosa del piccolo Andrea, 8 anni, nato dalla lunga relazione con il collega Gigi D’Alessio.. la 31enne artista ha confidato di non rimpiangere nulla della sua vita o del suo passato.. “Prima ero diversa. Un po’, perchè l’età.. Comunque sono stata sotto una lente d’ingrandimento già dai 18 anni in poi, per la mia vita privata.. e quindi un po’ ti mascheri e cerchi di dimostrare più anni o che alcune cose non ti feriscono.. la soddisfazione non la dai, invece poi dentro di te però ci stai male. Poi, con gli anni, diventando mamma.. questo aspetto è andato a sfumare. Tante volte ho voluto che si creasse questa sorta di distacco, per evitare di farmi male. E’ una difesa che ho creato. Ho fatto sempre tutto con amore, perchè ci ho sempre creduto in tutto quello che ho fatto. Alla fine non rimpiango niente. Cercherei solamente di godermi di più quello che di bello mi è capitato, perchè tante cose.. soprattutto lavorativamente parlando.. le ho vissute sempre con tanta ansia. Ho fatto 7 festival a Sanremo, però in ogni festival c’era una cosa da criticare. Ho dato peso a delle critiche, che se me le facessero oggi direi.. “Ma di che stiamo a parla’?!”.

Per la prima volta concentrata, infatti, su sè stessa, sulla nuova quotidianità e sulla propria musica.. “Io credo che ci sia un tempo per tutto. Nella mia vita, anche se sono cresciuta molto velocemente.. perchè il primo Sanremo è avvenuto a 15anni, poi sono andata a convivere con Gigi quando avevo 18 anni.. quella fase in cui sei magari da sola io non l’ho vissuta. Invece è un’esperienza che comunque tutti devono fare, perchè quando impari a stare da sola con te stessa poi affronti proprio tutto quello che c’è fuori da quella porta in maniera diversa (..) Ho rivoluzionato un po’ tutto. Questi due anni per me sono stati di grande crescita personale. Per me la musica è stata sempre il mio diario”.. la cantante ha sottolineato.. “La mia più grande fortuna è l’avere comunque una famiglia accanto”.

Quanto al suo rapporto con Gigi oggi ha, invece, spiegato.. “Il rapporto è molto sereno. Questo è molto bello, perchè c’è stima, c’è affetto, c’è tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico.. “C’è un tempo per aspettare e un tempo per decidere”.. C’è un tempo per tutto. Questo tempo poi ci racconterà cosa succederà. (..) Noi donne siamo così, cerchiamo sempre di provocare per vedere poi le reazioni. Quando molli la presa, capisci poi quello che succede. E’ come se adesso stessi capendo anch’io cosa la vita ci riserverà”. La mora artista, che non ha negato il desiderio di diventare in futuro di nuovo mamma.. “Penso che sia una delle cose più belle della vita. Mio figlio mi riempie l’anima.. E’ il primo pensiero del mattino e l’ultimo prima di andare a dormire”.. ha però smentito le facili illazioni su un nuovo amore all’orizzonte e dichiarato di pensare solo al tour e al nuovo disco per il suo futuro immediato.. “Ho smesso di pensare troppo al futuro, altrimenti poi non ti godi il presente”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO