ANDREA IANNONE, RISPONDENDO ALLE DOMANDE DEI SUOI FANS SU INSTAGRAM.. “ANCORA FIDANZATO CON BELEN RODRIGUEZ (..) PER ME UNICA!”

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Si è sottoposto ieri notte al pubblico botta e risposta social del “Fammi una domanda” su Instagram, rendendosi disponibile a soddisfare le curiosità dei suoi followers, anche il campione delle due ruote Andrea Iannone, che tra le tante curiosità riguardanti lo sport e la sua professione si è ritrovato, come era prevedibile, anche a parlare di cose più personali, come il suo rapporto con la fidanzata Belen Rodriguez.

Malgrado le riportate voci di crisi tra i due, già parzialmente smentite dalla compagna quando settimane fa tra i suoi “Stories” aveva inquadrato proprio lo stesso pilota con lei ad Ibiza (QUI il precedente post).. per ben due volte, infatti, lo sportivo ha dovuto confermare di essere ancora fidanzato con la showgirl argentina, che in un’altra risposta ha definito per lui “unica”. Quello per lei sarebbe, a sentire lui, un amore “sfuggito di mano” proprio come la passione per le moto e, certamente, la storia più importante della sua vita, iniziata grazie alla conoscenza fatta mentre, ad una cena, era passato per salutare un amico. Davanti a Belen, che ha ulteriormente descritto come dotata di “un’anima più unica che rara”, l’emozione condivisa della prima vittoria in “MotoGP”.. poi le battute sulla loro intesa anche sotto le coperte.. e la stoccatina riservata alle riviste di gossip quando ancora una volta gli è stato chiesto se lui e l’argentina si fossero lasciati.. “Compra i giornali prossima settimana, vedi cosa dicono e fai sapere anche a me! Grazie??”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Il motociclista ha, quindi, risposto anche sulla “cognata” Cecilia ed il fidanzato di lei, Ignazio Moser.. “Penso che sono l’esempio dell’amore puro, mi piacciono come coppia, sono strafelice per loro!”.. e sugli altri componenti della famiglia della compagna.. i genitori Gustavo e Veronica, il fratello Jeremias che lo ha contagiato con il suo tifo per la squadra argentina del “River Plate” ed il piccolo Santiago.. tutte.. “Persone speciali per me”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories