“AMICI 18”: GIUSY, CONVINTA DALLA SUA SQUADRA A SOSTENERE LA SFIDA IMMEDIATA, RINUNCIA ALL’IMMUNITA’ E VIENE ELIMINATA. TORNA IN STUDIO MARCO CARTA CON “UNA FOTO DI ME E DI TE”.. (VIDEO)

"AMICI 18" - Quinta puntata

 

 

Ancora una sconfitta di squadra, addirittura doppia, ha condannato agli scontri diretti nel quinto “Speciale” del Sabato, in onda oggi e già registrato, di “Amici 18”, vinto in entrambe le susseguenti sfide dal gruppo capitanato da Tish, due componenti della fazione avversaria guidata da Giordana.. Giusy e Daniel.. e se il cantante, tenuto in sala relax per tutta la durata della puntata per volontà di Stash, se l’è cavata grazie al giornalista Luca Dondoni riuscendo così a non perdere il banco, ben diversa è stata la sorte per la mora ballerina. Indicata, infatti, dai professori di ballo per l’uscita e spinta da tutti e tre.. Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini.. oltre che dai colleghi, nel tentativo di evitare che il rischio ricadesse ingiustamente su un altro tra loro, a giocarsi le proprie chances di vittoria.. la ragazza, malgrado l’immunità già assegnatale in settimana, ha acconsentito a rinunciare al privilegio che le avrebbe permesso di mettersi al riparo e si è sottoposta controvoglia al giudizio di Mauro Mosconi, che le ha però obiettivamente ed anche prevedibilmente preferito lo sfidante Gianmarco, date le sue evidenti carenze tecniche ed, invece, la prova più o meno alla pari nella sua stessa disciplina del danzatore di latino.. “Questo è un insegnamento per te, che non hai mai ballato bene come hai ballato oggi”.. ha cercato di ammorbidirle la pillola la bionda maestra di danza, che alla recriminazione dell’ex allieva.. “E allora perchè vado a casa?! (..) Mi dispiace il modo in cui è finito tutto. Mi sembravo meglio io”.. subito dopo ha, però, rincarato.. “Per il tuo standard.. Non sto dicendo che sei brava!”.

In apertura di puntata, ancora l’insegnante di classico si era adirata con Marco e Mowgly che si erano rifiutati di indossare a centro studio culotte e mezze punte per l’interrogazione, pur di non mettersi in ridicolo, al punto da aver chiesto ma non ottenuto la loro espulsione e da aver poi ripiegato su un diverso provvedimento disciplinare, una volta che il resto della commissione si era espresso per la loro permanenza nella scuola.. “Non date il buon esempio, il buonismo non paga!”

Nel finale, spazio all’ospite musicale.. l’ex vincitore della settima edizione e di “Sanremo 2009”, Marco Carta, tornato in studio per presentare il suo ultimo singolo.. “Una Foto di Me e di Te”, il cui videoclip.. girato a New York per la regia di Carlo Fumo.. è uscito al termine della puntata nel canale ufficiale dell’artista sardo su “YouTube”.. ed è passato alle sue spalle durante l’esibizione..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO