“AMICI 18”: ANCHE ARIANNA E MAMELI CONQUISTANO IL BANCO..

"AMICI 18" - Seconda puntata

 

 

Il complesso meccanismo di formazione della nuova classe, iniziato la scorsa settimana, è proseguito con l’assegnazione di altri due banchi.. ed una doppia, correlata, eliminazione.. che hanno animato oggi il nuovo speciale, già registrato, del Sabato di “Amici 18”.

Una ballerina donna, Arianna.. ed un cantante uomo, Mameli.. sono i due nuovi titolari della scuola televisiva di Maria De Filippi, prescelti al termine delle due lunghe catene di esibizioni.. la prima, suggerita dalle preferenze dei loro compagni già entrati.. Giordana, Miguel e Tish (QUI il precedente post).. la seconda, stabilita dalla sfida a gruppi che ha decretato anche i tre ragazzi meno votati e candidati perciò all’uscita. Si è salvato Giacomo Eva, malgrado lo 0 severo incassato dal prof. Alex Britti, che non gli ha perdonato lo stravolgimento effettuato su un pezzo simbolo di De Gregori, “La Donna Cannone”.. e a lasciare lo studio sono state Sofia e Noemi.

Restano ancora da assegnare soli 7 banchi.. ed in puntata si è rivista anche Annalisa Scarrone, premiata con le certificazioni d’oro e di platino per il suo “Bye Bye”..