“AMICI 17”: SPECIALI DEL SABATO E SERALI IN DIRETTA. E TRA I PROFESSORI DI CANTO ANCHE GIUSY FERRERI?

"AMICI 17" - Giusy Ferreri nuova docente di canto?

 

 

Si susseguono le indiscrezioni sulla nuova stagione del talent show, che quest’anno giunge alla diciassettesima edizione e per il quale la conduttrice, Maria De Filippi, avrebbe pensato una vera e propria “rivoluzione”. Come già anticipato, infatti, lo scorso mese, dal settimanale “Chi” (QUI e QUI per leggere le relative “chicche di gossip“).. alla possibile riconferma della sola Ambra Angiolini tra i giudici del “Serale” si sarebbe dovuto aggiungere il probabile innesto, tra i docenti di canto, della cantautrice di “Fatti Bella per Te”, Paola Turci.. 

Nuove rivelazioni sono, però, arrivate in questi giorni dal sito di “Davide Maggio”.. che dopo aver annunciato (QUI e QUI) il previsto ritorno alla diretta, non solo per gli speciali pomeridiani del Sabato (di nuovo in onda, su “Canale 5”, a partire dalla fine del mese di Novembre) ma anche per la successiva fase finale.. ha svelato il nome di un’altra possibile presenza femminile (QUI) che andrebbe ad inserirsi tra i professori di canto, inaspettatamente.. dato che si tratta di un’altra cantante, lanciata dallo show concorrente “X Factor” e da poco diventata mamma (QUI), Giusy Ferreri.

Oltre a confermare entrambi gli inserimenti nel corpo docente della scuola di “Amici 17”.. il sito garantisce il ritorno di Rudy Zerbi, Garrison, Alessandra Celentano e, pare, Veronica Peparini.. e preannuncia, invece, l’addio di Kledi Kadiu e, con probabilità, del direttore artistico Giuliano Peparini.. data la nuova struttura che sarebbe stata effettivamente decisa per il “Serale”.

Una trasformazione che si sarebbe, inoltre, completata ai castings, nella ricerca anche di aspiranti talenti nostrani, che avessero già fatto esperienza, e magari fortuna, anche all’estero.. per dar seguito alla volontà già espressa dalla conduttrice di muoversi nell’ottica di internazionalizzare di più il talent..