“AMICI 17”: IL CAMBIO DI CASACCA DI BRYAN RAMIREZ, PASSATO ALLA “SQUADRA BIANCA”. E IL NUOVO MECCANISMO PER LE ELIMINAZIONI IN VISTA DELLA SESTA PUNTATA..

 

 

Con la sospirata uscita (QUI il precedente post) dei due ballerini della “Squadra Bianca”, Valentina Verdecchi e Luca Capomaggi, per i due colleghi rimasti nella “Squadra Blu”, Lauren Celentano e Bryan Ramirez, a questo punto meritatamente finalisti del circuito “BALLO” in cui si contenderanno la vittoria, si è presentato il problema di non avere più sfidanti da affrontare nella propria categoria ed il rischio di doversi scontrare, quindi, esclusivamente con i cantanti del colore avversario. Un ostacolo a cui il ballerino di origine colombiana ha cercato di ovviare, ammesso che il suggerimento non gli sia arrivato dall’alto, chiedendo ed ottenendo nei giorni scorsi il cambio di tuta, così da poter confrontarsi direttamente con la brava antagonista, e amica, e rendere la sfida più avvincente.. Da qualche giorno, dunque, Bryan è ufficialmente in forza ai “Bianchi”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Intanto, in vista della sesta puntata di domani, la produzione ha preannunciato ai ragazzi la possibilità che ad eliminarli sia sempre la “Commissione Interna” dei professori, ma anche tramite sfide dirette richieste e giudicate dagli stessi docenti, sulla scia di quanto proposto la settimana scorsa ai colleghi, ed inaugurato, da Rudy Zerbi per Carmen Ferreri ed Emma Muscat..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO