ALESSIA MARCUZZI IN COPERTINA SU GRAZIA.. “SONO SEXY E MI DIVERTO.. (LA VOLGARITA’ E’ ALTROVE..)”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Qualche settimana fa si era lasciata andare ad uno sfogo dal suo profilo Instagram per le critiche incassate alla conduzione di questa undicesima edizione dell’“Isola dei Famosi” (QUI il post), che stando alla foto postata da lei stessa sui social le aveva anche fatto meritare un tapiro… Una consegna che non vedremo mai in onda e il perchè ce lo spiega Tvblog: Se dall’entourage della Pinella assicurano di non conoscere i motivi della mancata messa in onda del servizio di Valerio Staffelli realizzato lunedì 4 aprile notte, subito dopo la difficile diretta dell’Isola dei famosi, e al contempo raccontano che la consegna è avvenuta in un clima di cordialità, dall’ufficio stampa di Striscia arriva la seguente spiegazione ufficiale: “Non è venuto bene. Tra i molti servizi e tapiri che non vengono bene c’è stato anche questo. E quindi non è andato in onda…”

Ora Alessia Marcuzzi ha scelto le pagine del settimanale “Grazia”, che le ha dedicato la copertina in edicola, per rispondere agli attacchi e fare anche una parziale autocritica.. “Recentemente, in un momento  di debolezza, ho scritto su Instagram un messaggio in cui denunciavo la presenza di molti commenti pilotati ad arte contro di me. Ho sbagliato: avrei dovuto tacere”.

Alle critiche dovrebbe, infatti, essere abituata dopo aver condotto così tante edizioni di due reality, tra cui il “Grande Fratello”.. che proprio per definizione si prestano facilmente al rischio di scadere nel trash.. ma ce n’è una che stavolta le ha fatto “male” più delle altre.. “E’ quella di chi mi accusa di essere senza personalità. (..) faccio questo mestiere da 25 anni. Non devo essere proprio una nullità, no? (..) Negli ultimi anni ho attraversato tante polemiche e ne sono uscita sempre per quella che sono. A testa alta, mi pare. Ho condotto il “Grande Fratello”: mi hanno massacrata perchè alcuni concorrenti erano un po’ sopra le righe. Faccio l’Isola: mi accusano di tutto, dall’essere scosciata al non avere personalità. Ci sta, le critiche fanno parte della visibilità. E io le critiche, quelle serie, le prendo sul serio. Le altre cerco di farmele scivolare addosso”.

Anche se le piacerebbe misurarsi con un bel programma al femminile.. non rinnega però le sue conduzioni attuali… “A me piace quello che sto facendo. Non trovo che sia trash. Per me la volgarità risiede altrove..” e in merito alla puntata della ormai tristemente famosa lotta nel fango ha dovuto ammettere… “E’ vero, c’è stata qualche immagine forte e io, anche se non sono l’autrice del programma, me ne prendo la responsabilità. Ma sono stati scivoloni, errori non voluti”.

La conduttrice ne ha poi approfittato per fare chiarezza sulla sua presunta esclusione dal “Giubileo dei Ragazzi”, si diceva.. voluta dal Vaticano: un pettegolezzo privo di fondamento che ha tenuto a smentire dalle pagine del giornale…“Sa che cosa mi è dispiaciuto? Che la verità è un’altra e nessuno l’ha scritta. In realtà, quel “no, grazie” l’avevo purtroppo dovuto dire io. Perchè gli impegni legati all’Isola mi impedivano di accettare l’invito che mi era stato fatto”.

 

 

Ad infonderle serenità, anche in mezzo a tutte queste polemiche, la sua famiglia.. i due figli, Tommaso e Mia.. e il marito, Paolo Calabresi Marconi di cui ha festeggiato il compleanno solo qualche giorno fa.. con un messaggio di auguri sui social.. “Auguri amore mio, sei la meraviglia del mondo..” e tra gli hashtag.. #TiAmmazzodiBaci….

 

Gli auguri di Alessia Marcuzzi per il compleanno del marito Paolo Calabresi Marconi

 

Gli auguri di Alessia Marcuzzi per il compleanno del marito Paolo Calabresi Marconi