ALBA PARIETTI A “MATTINO 5” ANCORA SULLA ROTTURA CON CHRISTOPHER LAMBERT: “MI HA REGALATO UNA SECONDA GIOVENTU’, MA IO OGGI SONO UNA DONNA DIVERSA DA QUELLA DI VENT’ANNI FA” (VIDEO)

MATTINO 5 - Alba Parietti

 

 

In studio da Federica Panicucci.. che l’ha ovviamente subito interrogata sulla recente rottura con l’attore Christopher Lambert, citandole l’intervista che lei stessa aveva rilasciato al giornale “Chi” (QUI il post)..  Alba Parietti oggi, a “Mattino 5”, è tornata a parlare della passione, ormai finita, rivissuta a distanza di vent’anni con il divo di “Highlander”.. “Gli sono grata dei quattro mesi, che abbiamo vissuto oggi. La realtà è che io, oggi, sono una donna molto diversa da vent’anni fa, per fortuna. Nel senso che mi ha fatto un grande regalo tornando da me, abbiamo vissuto dei mesi veramente belli, mi ha regalato una seconda gioventù, mi ha regalato la passione e il sogno di poterla rivivere ma la realtà è che quella di oggi non è quella di vent’anni fa. Io mi sono autoanalizzata e mi sono domandata che cosa volevo dalla vita e oggi, dalla vita, io voglio cose diverse rispetto a quelle che volevo vent’anni fa. Lui rimane una persona meravigliosa, a cui vorrò sempre bene, rimane uno dei miei grandi e cari amici, però sono troppo abituata a decidere per me. Io oggi non ho bisogno di nulla per star bene, ho capito che il grande amore della mia vita sono io (..) Prima di tutto penso all’interesse di mio e figlio e penso che sposarmi, alla mia età, sarebbe un errore, non con lui ma con chiunque. (..) Gli uomini alle volte pensano che tu sia rimasta la stessa di quando eri innamorata di loro, pensano se questa era innamoratissima di me a trent’anni figurati a cinquanta. Invece, non capiscono che tu a cinquant’anni ti ami molto di più di quanto ti amavi a trenta. E hai bisogno di cose molto più profonde (..) Avrei potuto utilizzare questa storia anche a livello mediatico, dovevo andare ospite da Massimo Giletti a parlarne e invece abbiamo deciso di non fare più l’ospitata, perchè nè io nè lui avevamo intenzione di prendere in giro il pubblico, nel momento in cui ci siamo resi conto che questa storia era finita.

La Parietti ha poi detto la sua sulla partecipazione di Simona Ventura all’ “Isola dei Famosi”, di cui in passato era stata opinionista.. “Mi sembra che lei si sia giocata molto bene la parte successiva alla sua uscita, quando ha riacquistato lucidità. La cosa che le imputo è di non aver calcolato che l’assenza di cibo, le privazioni, le mortificazioni e, per una donna, le difficoltà ti rendono impotente e non hai il controllo dei tuoi nervi. Chi fa questo mestiere basa moltissimo, noi siamo molto capaci di essere a sangue freddo nel nostro lavoro e l’Isola non te la permette. Lei come conduttrice, con tutto il rispetto per la Marcuzzi che è bravissima, aveva quella marcia in più.. anche se vogliamo di cattiveria. Quindi sapendo tutto questo, come è possibile che una non consideri che quando sarà lei in questa specie di trappola non potrà sopravvivere? Per quanto forte, ha ceduto. All’uscita ha ripreso in mano la situazione e ha ritrovato se stessa, rivincendo. Tornasse indietro non so, però, se lei la rifarebbe”.

E in studio ha abbracciato il figlio Francesco Oppini… il vero grande amore della sua vita:

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

Commenta sul Blog!

  1. miky

    Ma prima non diceva che era stato Lambert il suo grande amore? Vabbè… cmq ha fatto bene a chiudere presto… così le rimarranno ancora dei bei ricordi… xchè dall’idea quello che è rimasto un po’ immaturo è lui.
    Riguardo alla Ventura ha ragione, concordo su tutto… esclusa forse l’ultima frase: Simona disse che sarebbe ripartita anche subito x l’Isola…a caldo… ora non lo so

I commenti sono disabilitati.