ADDIO A DAVIDE ASTORI, CAPITANO DELLA “FIORENTINA” E COMPAGNO DI FRANCESCA FIORETTI..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Un fatto doloroso ha scosso nelle ultime ore il mondo del calcio, che si è risvegliato questa mattina con la triste notizia, data poco fa anche dal sito del Corriere della Sera, della scomparsa nella notte, mentre con la squadra si trovava in ritiro per la partita di oggi a Udine, del calciatore della “Nazionale” e capitano della squadra viola, Davide Astori. Il difensore della “Fiorentina”, compagno da oltre quattro anni dell’ex gieffina Francesca Fioretti e padre da appena due anni della piccola Vittoria, avrebbe infatti avuto un malore proprio nella città dove oggi avrebbe dovuto giocare, una partita che è stata inevitabilmente rinviata.

 

 

Condoglianze a Francesca e alla sua bambina e a tutta la famiglia del giocatore da parte del blog!

 

One thought on “ADDIO A DAVIDE ASTORI, CAPITANO DELLA “FIORENTINA” E COMPAGNO DI FRANCESCA FIORETTI..

  1. Lady G. Lady G.

    Ci ho pensato molto prima di scrivere questo post, in un momento che solo il silenzio ha il diritto di parola e non serve macchiare di nero un foglio bianco X esprimere costernazione X la disintegrazione di speranze e sogni di una giovane Famiglia.
    Non ho seguito il GF X cui non conosco Francesca e seguo da molti anni altri sport X cui, nel calcio, ho sentito il nome di Davide solo X la Nazionale (unici momenti in cui rispolvero il mio tifo) ma quello che è successo mi ha letteralmente spaventata prima ancora della costernazione dell’accaduto. È avvenuto un fatto inspiegabile in uno sport dove i controlli medici sono, od almeno dovrebbero essere, esponenziali e continui. Cosa non ha funzionato? Perché cavolo nessuno ha previsto questa possibilità? Lo dico da incazzata perché ho dei “cari” che fanno altri sport dove, a mala pena, in campo è previsto un defribillatore che, molto spesso nessuno sa usare.
    Nessuno vuole infierire sul dolore della famiglia di un giovane ragazzo che se n’è andato nel sonno in una camera d’albergo ma trovo giusto che si faccia di tutto X sapere le cause. Lo trovo giusto X lui, X chi ha lasciato ma anche xchè A NESSUNO capiti una cosa simile. ??

Comments are closed.