U&D: NICOLò BRIGANTE E LA FIDANZATA VIRGINIA STABLUM OSPITI IN STUDIO. LE LORO PAROLE NEL DIETRO LE QUINTE.. “ANCHE SE VIVIAMO LONTANI, PER IL MOMENTO CI GODIAMO I WEEKEND” (VIDEO).. E LE FOTO DELLA COPPIA, FELICE, IN SICILIA

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Invitato a presenziare in coppia alla puntata in onda oggi del “Trono Classico”.. una delle prime registrazioni dopo la discussa scelta che lo aveva visto congedare la bionda Marta Pasqualato (QUI il precedente post) e dichiararsi a Virginia Stablum.. e quindi a pochissimi giorni dall’uscita sotto i petali, senza quasi aver trascorso del tempo nella vita reale con la mora e bella corteggiatrice, che vive lontana da lui, a Verona.. l’ex tronista siciliano Nicolò Brigante è entrato mano nella mano con la fidanzata. E, di fronte alle telecamere del programma, difendendo la decisione presa con il cuore, ha raccontato.. “Rientrare qua è sempre un’emozione. Ho scelto con il cuore. In settimana si è parlato molto della questione di Marta, riguardo la canzone del padre.. Io, sicuramente, non volevo fare del male a lei e non volevo fare del male a nessuno, perchè non sono portato a fare questo. Semplicemente, è stata una cosa che abbiamo condiviso sin dal primo momento, lei più volte mi ha detto che stava superando questo momento con me e mi sembrava giusto così.. Non era una cattiveria. Con Virginia mi trovo benissimo, siamo usciti da pochi giorni, però ci troviamo bene. Ancora ci siamo vissuti poco, però ci sentiamo tutti i giorni. Stiamo bene. Siamo contenti, felici”.. anticipando che lo scorso weekend avrebbe portato la ragazza a conoscere la sua famiglia. “Nonostante la distanza, lo sento molto presente. Ci sentiamo sempre, quindi sono proprio felice. Ci stiamo iniziando a vivere, finalmente” gli ha fatto eco lei, che ha poi confermato di essere un po’ gelosa, data la lontananza, seppur precisando.. “Però, per ora, non mi sta dando modo di doverlo essere. Per ora va tutto bene, poi vedremo”

Dichiarazioni confermate nel dietro le quinte, dove i due fidanzati si sono raccontati anche a “Witty”.. “Dopo la scelta ci siamo visti in hotel. Siamo stati lì, era strano all’inizio perchè ovviamente era la prima volta fuori dalle telecamere. Esci fuori e un attimino sei stranito dalla situazione, però sensazioni positive. Per il momento ci godiamo i weekend e quando ci possiamo vedere, prima bisogna conoscersi per poi vedere quello che succede. Si torna alla normalità e tutto quello che si è costruito qua all’interno, lo raccogli poi fuori (..) Ci sembrava di avere ancora i microfoni addosso. Se all’interno del programma lui non poteva mai sbilanciarsi, siamo passati dal non sentirci mai al sentirci sempre. E, anche se viviamo lontani, lui è presente. Tante volte, magari, ho messo dei muri come per proteggermi, però adesso guardando indietro dico.. “Potevo non metterli e vivermi magari le cose ancora di più!”. Comunque, una volta usciti dal programma, si ricomincia..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Al termine della messa in onda, l’ex tronista ha ribadito dai social la sua dichiarazione alla corteggiatrice originaria di Trento, a didascalia di uno scatto che li ritrae insieme dopo la caduta dei petali.. “Essere la scelta di chi ha la scelta. È lì la differenza ❤️ @ginstablum”. E se lei, da casa, gli ha fatto sapere.. “Manchi già”.. lui nella stessa immagine in bianco e nero, che li vede abbracciati, ha aggiunto.. “Falla sentire come se guardasse il mare per la prima volta ❤️ “

 

5FCDDA91-1169-4F15-BEB1-B22E5BBB57E0

 

 

 

Fino a ieri, infatti, la coppia era ancora insieme a Catania, a casa di Nicolò, che a Virginia.. proprio come preannunciato.. durante il weekend ha presentato la famiglia al completo e gli amici.. I due fidanzati hanno trascorso una giornata al mare e sono andati a ballare in un locale a Taormina, in compagnia della sorella di lui, Simona, ritrovandosi anche con l’ex tronista Aldo Palmeri e la moglie Alessia Cammarota.. 

 

 

Lascia un commento