U&D: GIULIA DE LELLIS, IN STUDIO PER LA SCELTA DI NILUFAR ADDATI, SI COMMUOVE FINO ALLE LACRIME.. (VIDEO). E, DAI SOCIAL, L’EX FIDANZATO ANDREA DAMANTE PUNTUALIZZA..

U&D - Giulia De Lellis in studio

 

 

Tra una manciata di giorni ricorrerà il secondo anniversario della sua scelta in tv, ma la sua storia con l’ex tronista ed ex gieffino “vip” Andrea Damante, iniziata proprio a “Uomini & Donne” e proseguita fuori, tra un reality e l’altro, è nel frattempo giunta bruscamente a conclusione lo scorso Aprile, con il pubblico annuncio che la stessa corteggiatrice aveva fatto ai propri followers dai suoi “Stories” (QUI il vecchio post). Da allora sui due, ed in particolare su di lui, sono piovute una girandola di voci ed insinuazioni che.. se il deejay veronese aveva cercato in un primo tempo di attenuare e silenziare.. hanno invece trovato indiretta conferma da parte di lei (QUI e QUI), che si è alla fine di nuovo espressa, spegnendo.. in maniera all’apparenza abbastanza definitiva.. le speranze coltivate dalle fans di una riconciliazione.

La mora romana, oggi single, nella prima parte di puntata del “Trono Classico” fino a poco fa in onda, è tornata in studio per assistere alla scelta di Nilufar Addati.. e, dopo il breve filmato introduttivo che l’ha sentita auspicare..“Come tutte le cose brutte, anche quelle più belle passano. Ma non rinnegherò mai niente, anzi.. proteggo tutto ancora con amore! Vi auguro di vivere quello che ho vissuto io.. Vi auguro di trovare un amore grande e che voi possiate viverlo con la stessa serietà con cui io stessa l’ho vissuto e con il solo desiderio incondizionato di amare, in maniera pura, senza nessun altro tipo di interesse, se non quello di scoprirsi ancora di più una volta fuori di qui”.. si è commossa, praticamente fino alle lacrime, nel rivivere il momento familiare della caduta dei petali..

Anche nel dietro le quinte, poi, Giulia De Lellis ha confidato il suo stato d’animo alle telecamere di “Witty”.. “E’ sempre bello tornare qui, perchè è un po’ come tornare a casa. Sicuramente non sono tornata con il solito mood, è stato leggermente più forte. Soprattutto mi è servito per mettere un punto a determinate situazioni che avevo dentro. La scelta di Nilufar è stata bellissima, sentita ed emozionante e auguro a loro tantissime cose belle, perchè mi sembrano veramente due ragazzi carinissimi. E’ un’esperienza talmente incredibile, che merita di essere vissuta in pieno”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Puntuale, sui social, è però arrivata anche la considerazione dell’ex fidanzato, che tra i suoi “Stories” si è limitato a rispondere all’inevitabile chiacchiericcio in rete o, con riferimento alle scelte in tv, a sottolineare.. “Nel mondo Reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue non è tutto così facile e bello come credete”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Qui sotto, sempre via “Stories”, anche la stoccata dell’opinionista Jack Vanore in risposta alle parole di Damante.. “Nel mondo reale fatto di UOMINI veri e Donne con la D maiuscola ci si rispetta, ci si tutela. Ma evidentemente in questo caso manca la cosa principale, l’essere uomini veri! Le emozioni non mentono @giuliadelellis103 FORZA sei forte!!!”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

Lascia un commento