OSCAR BRANZANI, AL MAGAZINE UFFICIALE DI “UOMINI E DONNE”, SULLA STORIA CON LA FIDANZATA ELEONORA ROCCHINI.. “GIA’ DALLA SECONDA ESTERNA HO REALIZZATO CHE TRA LE SUE BRACCIA CI SAREI VOLUTO RIMANERE UNA VITA”. E LA COPPIA GIA’ PENSA ANCHE AD UN FIGLIO..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Tra una decina di giorni festeggeranno il loro secondo anniversario dalla scelta in tv, quando lui le dichiarò.. “Io voglio viverti”.. e un lungo bacio ed i petali battezzarono la loro unione. Da allora, l’influencer campano Oscar Branzani e la fidanzata toscana Eleonora Rocchini di strada, insieme, ne hanno fatta parecchia, con lei che si è definitivamente trasferita a Napoli per andare a convivere con lui (QUI il precedente post) e lavorare fianco a fianco al brand di beachwear “Sontén”, che i due ormai firmano e dirigono insieme (con la sorella di lui, Dalila).

La coppia, nel nuovo numero della rivista ufficiale dedicata a “Uomini & Donne”, si è raccontata a Vanessa Collini, a cui la bella fiorentina ha spiegato.. “Mi sono trasferita per dare la possibilità di crescere alla nostra storia. Accorciare le distanze era indispensabile per approfondire il nostro rapporto, dato che davanti alle telecamere ti conosci fino ad un certo punto. Così è stato (..) Oscar voleva che io lavorassi al suo fianco, diciamo – come del resto dice sempre lui – che uniti siamo una forza: dove non arriva lui, arrivo io”.. mentre lui le ha fatto eco.. “La nostra storia procede davvero bene, siamo una coppia normalissima: ci amiamo moltissimo e ci completiamo in tante cose. Alle volte litighiamo, ma con il tempo le occasioni di discordia diminuiscono, proprio per la sintonia e la complicità che si sta andando a creare dopo quasi due anni di storia, vissuta intensamente giorno per giorno (..) Sono molto fiero della persona che ho accanto e del modo in cui lavoriamo insieme. Abbiamo molti progetti per il futuro..”.

La convivenza procede bene e l’ex tronista partenopeo ha confidato, non nascondendo il desiderio già espresso di avere, magari, presto dalla fidanzata anche un figlio.. “Avrei voluto vivere con lei sin dal primo giorno, ma per varie vicissitudini abbiamo aspettato un po’. Comunque ho sempre cercato di starle accanto il più possibile, sia a casa sua a Firenze sia a Napoli (..) Fosse per me un figlio potremmo farlo anche ora, mi sento pronto e vorrei fosse con lei. Se dovesse capitare, sarei immensamente contento. Per quanto riguarda il matrimonio, non ne abbiamo mai parlato anche perchè non siamo così attaccati alle tradizioni, anche se un giorno potremmo anche sposarci, ma il giorno sarà lei la prima a saperlo”. E, tornando con la memoria alla sua esperienza sul trono, Oscar ha ricordato cosa in Eleonora gli fece capire che lei potesse essere quella giusta.. “Mi ha stupito la sua spontaneità in mezzo a tutte quelle persone che, in me, non avevano suscitato niente. Poi che dire.. sono vibrazioni. I suoi occhi parlano e, a me, parlavano davvero tanto. Ancora oggi confermo che non avrei potuto fare scelta migliore, nonostante sia una testona (..) Quando ho capito che l’avrei scelta? Già dalla seconda esterna, da un tenero abbraccio che lei mi diede inaspettatamente. In quel momento ho realizzato che tra le sue braccia ci sarei voluto rimanere una vita.

Dello stesso avviso l’ex corteggiatrice, che a sua volta è tornata al primo incontro con lui di fronte alle telecamere.. “La prima cosa a cui ho pensato? Meglio non dirla, scherzo! Credevo fosse uno con la puzza sotto al naso e, forse, di primo impatto lo potrebbe anche sembrare. Poi mi ha stupito vedere la sua dolcezza, la fragilità, la voglia di amarmi e proteggermi. Oscar è riuscito ad abbattere muri che mi frenavano da tempo”.. e, a concludere l’intervista è stato ancora l’imprenditore.. “Ormai siamo tutti una grande famiglia, Eleonora ha conosciuto tutti subito e io idem, non ci siamo fatti problemi, abbiamo fatto ciò che ci sentivamo di fare senza nessun tipo di timore. Ho perso fin troppo tempo nella mia vita, con lei mi sento a casa”.

 

 

In questi giorni, i due fidanzati sono stati a Milano, come raccontano i rispettivi “Stories” e quelli degli amici ma anche l’avvistamento in metro di una fan, qui ricaricato dalla pagina Instagram dedicata alla coppia, “Vichynews”.. e, nella stessa gallery, anche qualche altro scatto casalingo..

 

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Poema 1° parte
    M – per prima cosa ti ringrazio, ancora una volta, per la tua CONSUETA obiettività scevra di insinuazioni o, peggio, “frasi volutamente distorte” per stimolare fantasie rancorose o per falsi scoop.
    Se qualcuno me lo avesse detto, quasi due anni fa e con le mie idee sui partecipanti al programma, che sarei stata ancora qui a “curiosare” nella vita di due ragazzi mi sarei sbellicata dalle risate. La mia curiosità è limitata a quello che loro stessi vogliono condividere e non è allargata a parenti né tanto meno ad amici desiderosi di apparire di luce riflessa. Personalmente continuo a leggere le novità che li riguarda solo qui o da Vichynews (anche se non commento mai) che, a parer mio, sono gli unici posti che ancora li seguono con il rispetto che è dovuto a due normalissimi ragazzi.
    Non sono mai stati tronista e corteggiatrice loro per cui non sono in concorrenza con nessun altro partecipante al programma. Sono però l’esempio di quello che i giovani dovrebbero essere nella vita quotidiana. Sono dei giovani imprenditori con ottime idee, capacità e grinta da vendere. Non sognano di diventare V.I.P. per una loro apparizione televisiva ma di diventarlo per i propri meriti. Sono delle “persone” con le quali vorresti interagire quando lei chiede consiglio su come sbucciare le cipolle senza lacrimare e ti verrebbe voglia di suggerirle anche un’altra ricetta su come fare gli stuzzichini con i prodotti che sta utilizzando negli IGs *** Certo non sono il max per chi vive sui social e sugli scandaletti più o meno veritieri, ma nell’web c’è anche gente che è stanca del marciume offerto nei vari reality o dagli articoletti da scribacchiati qua e là per qualche followers in più.
    Questo articolo viene nel momento opportuno e “rivela” quello che la maggior parte di chi ha visto il loro percorso sapeva già. Rivela anche che il Branzani era veramente pronto per una nuova relazione ma che anche lei lo era. Non rivela molto altro della loro vita quotidiana ma, a parer mio, l’essenziale è più che sufficiente anche se chi, come me, segue un po’ i loro IGs, ha capito anche altro….
    Chi li vuole seguire si deve accontentare di quello che loro stessi decidono di condividere e, soprattutto di ammirare l’ottimo lavoro ITALIANO che stanno facendo con la loro società.
    Si completano lavorativamente ma soprattutto si sostengono nella vita. Non è facile trovare due persone in TV che rinunciano al momento di maggior esposizione mediatica passeggera.

    P.s.: 😉 😉 Ma il Branzani è cosciente che …….. se lui dovesse decidere di proporrere alla Rocchini il matrimonio ……. lei potrebbe anche rispondergli NO!!!!! 😀 😀 anche perché non è vero che NON hanno mai parlato di matrimonio, o almeno LEI ne ha parlato eccome …. solo magari lui NON ci sente da quell’orecchio 😉 😛
    *** 😉
    X sbucciare le cipolle – stuzzicadenti tra i denti
    – con patate e cipolle fare rondelle non spesse e metterle a strati una sull’altra prima di infornare

  2. Lady G. Lady G.

    Qui ho da scrivere un poema 😉 ASPETTAMI – M – 😀 ora sono di fretta ma ….. torno prato …. è una promessa 😛

Lascia un commento