“ISOLA DEI FAMOSI 13”: FRANCESCO MONTE AMMETTE DALLE PAGINE DI “CHI”.. “IN REALTA’ NON HO MAI AMATO PAOLA DI BENEDETTO. HO AVUTO IL CORAGGIO DI INTERROMPERE..”

Fonte: Instagram

Fonte: “CHI”/Instagram

 

 

Chiamato in causa dalle affermazioni dell’ex “Madre Natura”, ed ex naufraga, Paola Di Benedetto, con cui aveva intrecciato una storia durante la tredicesima edizione dell’“Isola dei Famosi”, durata poche settimane ed ormai terminata per ammissione della stessa ex compagna d’avventura dalle pagine della rivista “Chi” (QUI il precedente post).. e tirato ripetutamente in ballo anche nell’edizione tuttora in onda del “Grande Fratello”, che vede tra i concorrenti l’ex di Paola, Matteo Gentili.. l’ex tronista pugliese Francesco Monte, che a caldo aveva confermato la rottura con la showgirl in una breve nota inserita tra gli “Stories”, è tornato a parlare dallo stesso giornale, che sarà in edicola domani. “Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore” ha ammesso il bel tarantino, nel breve stralcio anticipato in rete dal giornalista Gabriele Parpiglia.. nel quale, a proposito della separazione dalla fidanzata storica Cecilia Rodriguez, ha anche confidato, in qualche modo dando ragione alle perplessità dell’ex naufraga.. “Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero. Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda”.

Infine, l’ex concorrente di Alessia Marcuzzi, a proposito delle polemiche legate al cosiddetto “Canna-gate”, ha ribadito l’intenzione di procedere contro chi lo aveva.. a suo dire, ingiustamente, accusato.. “Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali. Non farò un passo indietro sulla vicenda. Le accuse mi hanno indurito rispetto alla vita, ma quello che ho vissuto lontano dalle telecamere fa molto più male delle polemiche post reality”.

 

FRANCESCO MONTE IN ESCLUSIVA SU CHI: «SULL’ISOLA ABBIAMO VISSUTO UNA BELLA STORIA, MA IN REALTÀ NON HO MAI AMATO PAOLA. HO AVUTO IL CORAGGIO DI INTERROMPERE PRIMA CHE FOSSE TROPPO TARDI» «Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore», questa la clamorosa confessione che Francesco Monte ha fatto in un’intervista esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 16 maggio, confermando così la fine della storia con la Di Benedetto. «Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero. Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda». E riguardo alla vicenda del “canna-gate” risponde una volta per tutte: «Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali. Non farò un passo indietro sulla vicenda. Le accuse mi hanno indurito rispetto alla vita, ma quello che ho vissuto lontano dalle telecamere fa molto più male delle polemiche post reality». #francescomonte #paoladibenedetto #isoladeifamosi #grandefratello #story #love

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

 

Lascia un commento